Stasera in tv, oggi sabato 27 novembre su Rai Movie «Sex and the city»: curiosità e trama del film con Sarah Jessica Parker

Stasera in tv, oggi sabato 27 novembre su Rai Movie «Sex and the city»: curiosità e trama del film con Sarah Jessica Parker
3 Minuti di Lettura
Sabato 27 Novembre 2021, 19:48

Stasera in tv, sabato 27 novembre, andrà in onda su Rai Movie alle 22:55 il film «Sex and the city» del 2008. Terzo lungometraggio diretto dal regista statunitense Michael Patrick King. Tra i protagonisti Kim Cattrall, Sarah Jessica Parker e Kristin Davis.

Sanremo 2022, indiscrezione: «Fiorello non ci sarà». Il silenzio social di Rosario

La trama

Approda sui grandi schermi l'atteso film ispirato a una delle serie cult degli ultimi anni. Ritroviamo, quindi, Carrie, interpretata da Sarah Jessica Parker, Samantha, interpretata da Kim Cattrall, Charlotte, interpretata da Kristin Davis e Miranda, interpretata da Cynthia Nixon, alle prese con gli immancabili problemi di cuore. Samantha si divide ormai tra New York e Los Angeles, dove il suo amato (ma ancora per quanto?) Jerry è ora una quotata star di Hollywood. Miranda e Steve attraversano un periodo difficile che li porterà a una lacerante separazione (a causa di un tradimento di lui). La famiglia di Charlotte e Harry sta per allargarsi. Dopo qualche anno di felice convivenza Carrie e Big decidono di convolare a giuste nozze. Ci sarà davvero il lieto fine?

Curiosità

Il film ha ricevuto una nomination come miglior film estivo agli MTV Movie Awards 2008 e il trailer ha ricevuto la nomination per il premio Golden Trailer.

Il 6 gennaio 2009 un annuncio di Michael Patrick King fa sapere che le quattro attrici Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kim Cattrall e Kristin Davis hanno firmato un nuovo contratto per l'atteso sequel di Sex and the City. Sex and the City 2 è uscito nelle sale cinematografiche il 27 maggio 2010 negli Stati Uniti e il 28 maggio in Italia.

Striscia la Notizia, «razzista»? Il Gabibbo mostra un video contro Tommaso Zorzi: «Vergognati. Ecco chi sei davvero»

© RIPRODUZIONE RISERVATA