BARBARA D'URSO

Pamela Prati, la bomba di Dagospia. Pamela Perricciolo confessa: «Abbiamo mentito tutte e tre»

Lunedì 27 Maggio 2019 di Emiliana Costa
Pamela Prati, la bomba di Dagospia. Donna Pamela Perricciolo confessa: «Abbiamo mentito tutte e tre. Ecco la verità...» (foto social/ufficio stampa)

Pamela Prati, Donna Pamela Perricciolo avrebbe rivelato la sua verità.  In un'intervista fiume a Selvaggia Lucarelli, in edicola domani sul Fatto Quotidiano e anticipata da Dagospia, l'ex manager del volto del Bagaglino avrebbe vuotato il sacco, rivelando dettagli inediti sul caso Mark Caltagirone.

LEGGI ANCHE: Pamela Prati, l'avvocato a Storie Italiane: «È una vittima, tra le ipotesi anche circonvenzione di incapace»

«Tutte e tre abbiamo delle responsabilità - ha affermato Pamela Perricciolo - La password dell'account di Mark Caltagirone ce l'ha Pamela Prati. Simone Coppi è un fake inventato tanti anni fa e gestito da Eliana Michelazzo». 

E conclude: «Noi tre avevamo firmato da un legale un accordo di riservatezza, quindi tutte e tre abbiamo interesse a tacere no? È stato un gioco, non ci sono colpe legali, io ho deciso di dire la verità ma le altre due non lo faranno mai. Eliana prende 7mila euro a puntata dalla D'Urso, io non voglio nè soldi nè la tv. Pamela ha dei debiti, il cachet di Domenica in le è stato pignorato». 

Ultimo aggiornamento: 22:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Sturni, Stefàno e Frongia: la corsa nel M5S che verrà

di Simone Canettieri

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma