Isola dei Famosi, anticipazioni: arriva Adriana Romero, due le eliminazioni

Martedì 12 Febbraio 2019 di Ida Di Grazia
Isola dei famosi: mercoledì doppia eliminazione e l'avvivo di Ariadna Romero

Cambiamenti in arrivo all'Isola dei Famosi 2019. Nella puntata di mercoledì 13 febbraio, ci sarà un nuovo ingresso e una doppia eliminizazione. Direttamente da Pechino Express sbarca in Honduras Adriana Romero.  A commentare la puntata, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, Alba Parietti e Alda D’Eusanio con le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band. In collegamento dall’Honduras ci sarà Alvin.

Dopo l’arrivo di Soleil Sorgé - che ha scatenato un vero e proprio tsunami in Honduras – sbarcherà sull’isola un’altra bellissima new entry: Ariadna Romero. La modella e showgirl cubana sicuramente non passerà inosservata. Ariadna ha esordito in tv con Simona Ventura, fu una delle 'schedine' di Quelli che il calcio nella stagione 2009-2010, nel 2013 ha partecipato a Pechino Express in coppia con Francesca Fioretti.
L'arrivo di San Valentino poi si sente anche lì sull'Isola. Il flirt tra Sarah Altobello e Yuri Rambaldi pare non sia destinato a rimanere l’unico.
 
È nata un’altra “simpatia” tra i naufraghi. Stavolta chi saranno i protagonisti? Si tratta di amicizia o qualcosa di più? Al fiorire dei buoni sentimenti si accompagnano anche immancabili tensioni. In particolare, la convivenza forzata tra Stefano Bettarini, Marco Maddaloni e Kaspar Capparoni fa sì che i tre maschi alfa si contendano la leadership. Tre galli in un pollaio sono forse troppi?

Proprio Kaspar è inoltre in nomination con Yuri e Sarah. I loro destini sono in mano ai telespettatori che esprimono il loro voto attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv e SMS. Ma non è tutto… Domani sera ci sarà una doppia eliminazione. A sorpresa, un meccanismo spietato metterà i concorrenti l’uno contro l’altro. E sempre i telespettatori – grazie a un televoto lampo – decideranno chi sarà il secondo eliminato.

Ultimo aggiornamento: 17:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Termini, la brutta cartolina della fila chilometrica per i taxi

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma