Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli gelosa di Orietta Berti? Adriana Volpe ignora Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli gelosa di Orietta Berti? Adriana Volpe ignora Alfonso Signorini
di Luca Uccello
2 Minuti di Lettura
Lunedì 19 Settembre 2022, 23:54 - Ultimo aggiornamento: 20 Settembre, 18:52

Grande Fratello Vip, il corteggiamento a Orietta Berti è durato tanto, dalla scorsa estate. Un corteggiamento andato a buon fine. E quando la fa entrare in studio, sulle note di Mille, gli occhi di Alfonso Signorini si illuminano.

Sonia Bruganelli vede tutto, sorride. Sembra essere divertita. Alfonso continua il suo show con la cantante che accompagna fino a sedere riempiendola di altri complimenti non rivolgendo mai uno sguardo alla signora Bonolis. Nemmeno una parola. E questa non le va giù…

«Io non esisto per te Alfonso, c’è solo Orietta stasera…». Questa volta tocca ad Alfonso sorridere…

 

E Adriana Volpe? Il conduttore del GF Vip le manda un saluto, al qualche si unisce anche Sonia Bruganelli, ma anche una frecciata.

Alfonso Signorini ha scelto di aprire la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip con la canzone "Survivor" e poi  annunciando Sonia Bruganelli dice: «Chiamo accanto a me la mia opinionista che è sopravvissuta alla scorsa edizione».

Un messaggio che la Volpe ha raccolto su Instagram ignorando il conduttore e la “superstite” facendo gli auguri esclusivamente ai nuovi concorrenti: «Un grande in bocca al lupo a tutti coloro che entreranno nella casa del #gfvip. È un’esperienza unica che vi porterete sempre nel cuore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA