Grande Fratello, Heidi affronta Massimiliano: «Mi hai manipolata. Non hai capito l'ennesimo no. Sei un individuo confuso»

Scontro acceso tra Heidi e Massimiliano

Grande Fratello, Heidi affronta Massimiliano: «Mi hai manipolata. Non hai capito l'ennesimo no. Sei un individuo confuso» foto uff stampa endemol
3 Minuti di Lettura
Lunedì 23 Ottobre 2023, 22:10

Nuova puntata del Grande Fratello, c'è vita nella casa. Finalmente dopo una partenza in sordina i motori cominciano a sentirsi. Heidi Baci torna nel loft a otto giorni dal suo addio per spiegare le motivazioni per cui ha deciso di chiudere improvvisamente con Massimiliano Varrese e di chiudersi alle spalle la porta rossa dopo l'ingresso di suo padre. 

Grande Fratello, stasera il faccia a faccia tra Greta e Mirko? L'incontro dopo la bugia: chi è l'ex tentatrice “gelosa” di Perla Vatiero

Gf, Heidi contro Massimiliano

Ha lasciato tutti senza parole e ora è pronta a dire cosa è successo. «Sei scappata senza preavviso» inizia Signorini. «Ho emozioni contrastanti» risponde lei.

L'ex concorrente non entrerà nella casa «preferisce rimanere fuori a distanza» spiega il conduttore. 

«In questo momento sono tranquilla perchè ho tantissima chiarezza. Ho visto tutto: posso capire le loro reazioni a caldo però alcuni individui sono andati avanti con la fantasia, sconolgente sentire persone che daano idee su me e la mia famiglia. Io ho capito subito che c'era qualcosa che non andava con mia madre, il fatto che io sia qui significa che mio padre non è un padre padrone. Sono una persona libera e sto benissimo.

E continua: «Sono andata ia perche mi madre staa male e non potrei mai lasciare mia madre così»

Volano insulti

Heidi incalza: «Max più che le critiche a mio padre non ha compreso l'ennesimo no». Varrese «Io non so cosa abbia ascoltato, mi sono molto tenuto per non aggravare la situazione, ho cercato di mettermi nei panni del padre di Heidi». Heidi «Questo individuo è una persona molto confusa, i pezzi mancano a te». Massimiliano «Io non capisco perchè sei così aggressiva, io non lo sono mai stato».

Prima dell'ingresso del padre però Heidi era sembrata molto più complice e intimo «Ora lo apostrofi come individio». Heidi «Mi sono resa conto di quanta manipolazione c'è stata, io ho molta rabbia ma soprattutto verso di me. Quando magari sentivo troppa oppressione lui metteva davanti la figlia "stai distruggendo la mia immagine", io cercavo di proteggerlo». Varrese «Io non ho mai fatto questo tipo di discorsi è solo un modo di non prendersi le responsabilità, nessuno ha mai manipolato nessuno,ne è convita per lavarsi dalle responsabilità, di rispondere delle proprie azione, ora è comodo accusare me di tutto quanto. Parlarmi in questo modo lo trovo di poco gusto»

© RIPRODUZIONE RISERVATA