Colpo di scena a Doc - Nelle tue mani: il dottor Lazzarini morto per Covid, torna tra i protagonisti. Ma come?

Colpo di scena nella terza stagione di Doc - Nelle tue mani, in programma a gennaio su Rai 1

Colpo di scena a Doc - Nelle tue mani: il dottor Lazzarini morto per Covid, torna tra i protagonisti. Ma come?
di Luca Uccello
2 Minuti di Lettura
Giovedì 30 Novembre 2023, 15:03

Colpo di scena nella terza stagione di Doc - Nelle tue mani, in programma a gennaio su Rai 1. Il dottor Lorenzo Lazzarini, interpretato da Gianmarco Saurino, "scomparso" l’anno scorso, nella seconda puntata per colpa del Covid tra le lacrime della sua compagna, la dottoressa Giordano, impersonata da Matilde Gioli, e del dottor Fanti, interpretato dal protagonista Luca Argentero, ora è pronto a tornare...

Ma come è possibile? Questa la domanda che si fa il settimanale Di Più Tv. Domanda che non trova una vera e propria risposta. «C’è stata una comunione d’intenti con la produzione, e avevo voglia di iniziare un percorso diverso, di dedicarmi anche al cinema, al teatro, ad altre esperienze», aveva spiegato l'attore all’epoca parlando del suo addio all'amatissima fiction.

Rai, le nuove fiction: torna Sabrina Ferilli e al via la quarta stagione di Mare Fuori. Ecco tutte le novità

Insomma il dottor Lorenzo Lazzarini non è morto, è vivo e pronto a tornare a lavorare nell'ospedale più seguito d'Italia.  A confermarlo - come sottolinea ancora il settimanale televisivo - una serie di fotografie pubblicate dagli altri attori di Doc, come un selfie di Matilde Gioli, dove si vede infatti Gianmarco Saurino sul set.

Altra domanda.

Ma in che modo ora il dottor Lazzarini sarà inserito nella nuova serie televisiva? Per il momento ci sono solo le ipotesi degli amanti della fiction: c'è chi ipotizza una serie di flashback di Matilde Gioli, la donna che lo amava. Ma non c'è da stupirsi più di tanto. Di resuscitati ce ne sono tanti, anche in altre serie di successo. Per esempio come in Mare fuori. Ciro, l’attore Giacomo Giorgio, che ha perso la vita alla fine della prima stagione torna a rivedersi in flashback nella seconda e nella terza serie.

Insomma non c'è da stupirsi più di niente...

© RIPRODUZIONE RISERVATA