Belve, le anticipazioni del 24 ottobre: da Melissa Satta a Alba Parietti, gli ospiti della puntata di oggi

Ultimo appuntamento di stagione tutto al femminile

Belve, le anticipazioni del 24 ottobre: da Melissa Satta a Alba Parietti, gli ospiti della puntata di oggi
2 Minuti di Lettura
Martedì 24 Ottobre 2023, 12:42

Torna stasera in tv l'appuntamento con le interviste senza filtri di Francesca Fagnani: la puntata di stasera sarà l'ultima della stagione 2023, con un trio di ospiti tutto al femminile. Belve, andato in onda inizialmente su Nove e poi approdato sulla Rai, tornerà probabilmente in primavera con un nuovo ciclo di scottanti interviste, e qualcuno già parla di una possibile presenza di Barbara D'Urso come ospite.

Un posto al sole, Franco Boschi (Peppe Zarbo) abbandona la soap? «Grazie di tutto». Fan sconvolti dopo il post. Le anticipazioni di oggi

Vediamo allora insieme ospiti e anticipazioni del quinto e ultimo appuntamento di Belve, in onda alle 21.20 su Rai 2.

Belve, gli ospiti del 24 ottobre

È la stessa Francesca Fagnani a confermare tramite i propri account social gli ospiti di stasera, annunciando poi una «sorpresina finale» che non potremo che attendere nel post interviste.

Melissa Satta a Belve, scintille con Francesca Fagnani: il botta e risposta su Matteo Berrettini. La replica epica della giornalista

Si partirà con la celebre Alba Parietti, volto storico della tv italiana con la quale la Fagnani parlerà del cosiddetto "picco Parietti", ovvero il boom di ascolti che registrano moltissme trasmissioni quando lei è presente.

Tra rivelazioni sulla propria indole «Mi piace piacere» - ha affermato la Parietti - e i noti filtri Instagram utilizzati sulle proprie foto pubblicate, si parlerà poi del film erotico "Il macellaio", in cui anni fa l'attrice ha recitato.

Si passerà poi a Isabella Ferrari, con inedite rivelazioni sulla sua carriera - esplosa con "Sapore di mare" - e la sua vita personale. Infine la showgirl Melissa Satta: al centro la sua relazione con Matteo Berettini e le accuse che molti le rivolgono, secondo le quali sarebbe lei stessa la resposnabile del calo di performance registrato dall'atleta, passato dalla 6° alla 63° posizione del ranking mondiale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA