Zanetti saluta: «Per me ora inizia
la grande partita degli ideali»

Zanetti saluta: «Per me ora inizia la grande partita degli ideali»
1 Minuto di Lettura
Lunedì 19 Maggio 2014, 14:47
«Il Capitano saluta, ma non appende le scarpette a nessun chiodo: la Partita Infinita per uno sport di ideali è appena iniziata!». Si conclude così la lettera scritta da Javier Zanetti ai tifosi dell'Inter, dell'Argentina e

agli avversari di vent'anni di carriera. «Grazie - scrive l'argentino attraverso il sito ufficiale del club nerazzurro - per avere circondato me e la mia famiglia, in un abbraccio di affetto, tifo, stima e amicizia. Nella mia vita da calciatore ho messo tanto impegno pensando che il calcio non sia solo lo sport più bello e il lavoro più felice, ma che il pallone, si giochi in Mondovisione o tra quattro amici, sia scuola di valori e sentimenti».



L'argentino, che ha disputato ieri la sua ultima partita ha ringraziato i tifosi dell'Inter. «Spero - ha aggiunto - di servire il club da dirigente come in campo con il numero 4. Sarete sempre nel mio cuore». Zanetti ha rivolto un ringraziamento anche ai connazionali argentini e ai campioni che lo hanno «salutato con l'abbraccio che tante volte ci siamo dati in campo», oltre che ai tifosi delle altre squadre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA