Serpentara, un settebello per ripartire
Tozzi (tripletta) e Piva subito decisivi

Serpentara, un settebello per ripartire Tozzi (tripletta) e Piva subito decisivi
2 Minuti di Lettura
Domenica 4 Settembre 2016, 15:26 - Ultimo aggiornamento: 15:47
Il Serpentara ottiene un "rumoroso" 7-0 nella prima in Eccellenza del neo tecnico Enrico Baiocco (che ha diretto il primo allenamento soltanto venerdì scorso). Già alla fine del primo tempo la neoretrocessa dalla S era avanti 4-0 con le reti di Tozzi, Bellucci, Spaziani e Giustiniani, poi altre due reti di Tozzi e la seconda personale di Giustiniani (giovane che proviene dalla Juniores nazionale del Serpentara) hanno chiuso i conti nella ripresa.

Proprio Gian Piero Tozzi è uno degli innesti di punta della rosa (di appena quindici elementi) scesa in campo alla prima di campionato: oltre all’ex attaccante dell’Arzachena, che gioca per la prima volta in Eccellenza, il Serpentara ha tesserato al momento il difensore classe 1984 Simone Piva, che lo scorso anno ha giocato tra i professionisti a L’Aquila. L’altro neo arrivo, subito in campo nella sfida col Città Monte San Giovanni Campano, è il centrocampista classe 1998 Andrea Porzi, un “peperino” di centrocampo, mentre non ha potuto esordire per una vecchia squalifica il centrocampista centrale classe 1996 Fabio Savone, ex capitano del Frosinone che l’anno scorso ha giocato a Isola Liri in serie D.
 
Uno dei tre “over” che ha giocato all’esordio è l’esperto difensore Giuseppe Bellucci. Assieme all’ex centrale del Gaeta sono stati confermati alcuni giovani che facevano parte del vecchio gruppo retrocesso dalla serie D dopo lo sfortunato play out del maggio scorso vale a dire Palombo (portiere del 95), Anastasio, Spaziani, Maione, Ventura e appunto Giustiniani e Battini, provenienti dalla Juniores.
© RIPRODUZIONE RISERVATA