Real Colosseum, è arrivato il "the end" ai sogni di gloria

Real Colosseum, è arrivato il "the end" ai sogni di gloria
di Paolo Baldi
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 13 Luglio 2016, 21:25 - Ultimo aggiornamento: 14 Luglio, 18:23
Due società di Promozione sembrano aver messo la parola fine alla loro avventura nel secondo campionato regionale del Lazio. Le indiscrezioni che filtrano, danno infatti il Real Colosseum rinunciatario al diritto di iscriversi alla Promozione della nuova stagione, così come il Grifone Monteverde, che avrebbe deciso di concentrarsi solo sull'attività di settore giovanile.
Il termine per adempiere alle modalità è scaduto oggi alle ore 18, ma l'ufficialità sul numero di squadre che si sono iscritte si saprà soltanto ad inizio della prossima settimana, dopo l'esame della documentazione presentata a supporto dell'iscrizione. Sembra però che la dirigenza del Real Colosseum abbia scelto di rinunciare ad una categoria che era stata conquistata appena una stagione fa per la mancanza di un impianto di gioco, all'interno del quale cotruire un progetto basato anche sul settore giovanile.
D'altronde, già nei giorni scorsi il silenzio assoluto del club era stato un segnale indicativo di come la società stesse meditando sul da farsi, nonostante le possibilità di essere ripescati in Eccellenza siano cresciute molte nell'ultima settimana, viste le domande presentate da Aprilia e Astrea (che hanno buone chance) e Serpentara di essere ripescate a loro volta in serie D.Se le rinunce di Real Colosseum e Grifone Monteverde fossero confermate, i loro posti in Promozione dovrebbero essere presi dalla Tivoli 1919 e Sporting Calcio Vodice.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA