Porto-Roma, De Rossi: «Il preliminare può determinare la stagione. Saremo pronti»

Luciano Spalletti
di Redazione Sport
2 Minuti di Lettura
Martedì 16 Agosto 2016, 20:13 - Ultimo aggiornamento: 20:37

La gara. «La sensazione è che il risultato di questo preliminare col Porto può cambiare tutta la nostra stagione e la nostra impostazione mentale. Non equivale a una finale, più a un quarto o un ottavo di Champions visto che ci si gioca la permanenza in una sfida secca».

La vigilia. «Consigli ai miei compagni? Non devo dire nulla, tutti hanno capito l'importanza della partita, sarà una bella battaglia» 


Gli avversari «Il Porto ha cambiato molto ma la loro forza è sempre stata vendere i migliori e trovare altri giovani su cui puntare. Quindi anche domani troveremo giocatori all'altezza»

I cambi in difesa.  «Ad agosto si può prevedere ben poco. Di solito meno cambi e meglio è quindi bisognerà lavorare molto per creare la giusta sintonia. E' arrivata gente esperta quindi sarà più semplice»

La condizione. «Bisogna aspettare le partite per dire se sono in buona condizione. Non basta lavorare bene bisogna andare fortissimo e più passa il tempo e ancora maggiore deve essere l'impegno e il sacrificio»



 

© RIPRODUZIONE RISERVATA