Audace 1919, Vendetti per l'attacco.
Pronto anche il ritorno di Ceccobelli

Jacopo Vendetti con la maglia del Trastevere
di Mauro Topini
1 Minuto di Lettura
Giovedì 1 Agosto 2019, 13:30
Inizia a delinerasi l'Audace del tecnico Procelli e del ds Iannicelli, che stanno formando un gruppo dal quale scegliere i componenti della nuova rosa. L'ex tecnico dell'Ottavia riparte dal portiere, l'argentino Luis Emanuel Cardoso, che già ha vestito la maglia biaconera nella scorsa stagione e che difenderà ancora la porta dell'Audace. Confermato anche Gianmarco Falcone.
Per l'attacco, invece, l'Audace è pronta a tesserate Jacopo Vendetti, un classe 1997 che proviene dal Trastevere, maglia indossata negli ultimi quattro campionati di serie D. Torna a lavorare con Porcelli, invece, Alessio Mania, che era all'Ottavia la passata stagione, mentre un gradito ritorno a Genazzano è quello di Simone Ceccobelli, che è stato all'Audace nel 2012-13, stagione dopo la quale il centrocampista ha girato diverse squadre, ultima delle quali è quella del Città di Paliano nella scorsa stagione.

Altri due calciatori nuovi del gruppo sono Leonardo Gabrielli, ex Montecatini, e Lorenzo Giannetti (altro ex professionista con la maglia dell'Ancona) che era alla Cavese 1919 la scorsa stagione, ma ha vestito anche le maglie di Anzio e Lupa Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA