Dazn, il 28 ottobre un incontro storico: Tyson Fury sfida Francis Ngannou a Ryad

Il match crossover si terrà sabato prossimo e sarà trasmesso in tutto il mondo dalla piattaforma

Dazn, il 28 ottobre un incontro storico: Tyson Fury sfida Francis Ngannou a Ryad
3 Minuti di Lettura
Giovedì 26 Ottobre 2023, 18:16

Il 28 ottobre è in arrivo un incontro destinato a rimanere nella storia del fighting internazionale. Il pugile campione del mondo e WBC dei pesi massimi Tyson "The Gypsy King" Fury e il campione mondiale dei pesi massimi di MMA Francis Ngannou incroceranno i guantoni nel “The Baddest Men on The Planet”, un incontro crossover che si terrà sabato 28 ottobre 2023 a Ryad, in Arabia Saudita e che sarà trasmesso in pay-per-view su Dazn in diretta mondiale. Il match sarà disponibile con il commento in italiano. La sfida si svolgerà secondo le regole ufficiali del pugilato professionistico, con 10 round e tre giudici che, se necessario, decideranno l'incontro.

Pugilato, il 28 ottobre la quinta edizione della Hall of Fame: tra i premiati Duran, Burruni e Branco

Dazn trasmetterà il più grande e atteso incontro crossover - che segnerà anche l'apertura della Riyadh Season di quest'anno, uno dei più grandi festival di intrattenimento del mondo e nuovo main sponsor della Roma - in oltre 200 territori. «DAZN si impegna a portare il meglio dell'intrattenimento sportivo a tutti i suoi milioni di abbonati in tutto il mondo.

Questo incontro, tra due dei più grandi combattenti di tutti i tempi nelle rispettive discipline, promette di essere avvincente. Un evento capace di coinvolgere tutti i fan degli sport da combattimento e di raggiungere un pubblico nuovo e ancora più ampio. È inoltre un grande onore contribuire a dare il via alla Riyadh Season, portando la sfida di Fury contro Ngannou in tutto il mondo», ha commentato Shay Segev, Ceo di Dazn Group.

Una vetrina anche per l'Arabia saudita, come confermato da Sua Eccellenza Turki Alalshikh, Chairman del Board of the General Entertainment Authority e Head of Riyadh Season: «Quello tra Fury e Ngannou è un incontro di pugilato dei pesi massimi senza precedenti, degno di un pubblico globale: siamo estremamente lieti che DAZN si sia unita a noi per rendere questo incontro disponibile in tutto il mondo». «Fury vs. Ngannou ha catturato l'immaginazione dei fan di tutto il mondo, e siamo lieti che DAZN sia il broadcaster partner per questo evento unico nel suo genere» ha concluso Bob Arum, Presidente Top Rank.

© RIPRODUZIONE RISERVATA