The Big Bang Theory, in arrivo due nuove stagioni e uno spin off

Alcuni dei protagonisti di The Big Bang Theory
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Martedì 21 Marzo 2017, 15:40 - Ultimo aggiornamento: 15:44

Buone notizie per i fan di The Big Bang Theory: la popolare sitcom statunitense andrà avanti per altre due stagioni. Ad annunciarlo ufficialmente è stata la Cbs, che ha rivelato di aver trovato un accordo con la Warner Bros. Television per la realizzazione di quarantotto nuovi episodi.
 

 


The Bing Bang Theory andrà così in onda almeno fino al 2019, anno in cui toccherà quota dodici edizioni, diventando uno dei serial più longevi della storia del piccolo schermo statunitense.

Tra i protagonisti delle prossime puntate del telefilm, che avrà anche uno spin off dedicato al personaggio di Sheldon, sostenitori e appassionati della prima ora ritroveranno gli immancabili Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Kunal Nayyar e Simon Helberg: i cinque attori hanno infatti accettato l’offerta (al ribasso) dei produttori sottoscrivendo un contratto da centomila dollari a testa, una riduzione di stipendio che probabilmente consentirà invece ai colleghi Mayim Bialik e Melissa Raunch, ancora impegnati nelle trattative, di ottenere un meritato e atteso aumento.

Trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti dalla Cbs nel 2007 e incentrata sulle simpatiche avventure di quattro amici nerd impiegati al California Institute of Technology, la serie, in onda anche in Italia, ha riscosso da subito uno strepitoso successo di pubblico e critica. Numerosi i riconoscimenti portati a casa, tra i quali un Golden Globe e ben nove Primetime Emmy Awards.

© RIPRODUZIONE RISERVATA