I mondiali di calcio in Hd anche su Tivùsat

Mondiali di calcio: Messi e Neymar
1 Minuto di Lettura
Giovedì 15 Febbraio 2018, 18:57 - Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 17:31
Canale 5, Italia 1 e Rete 4 trasmettono in Hd anche su Tivùsat. Significa che da oggi in poi anche i possessori della tessera che permette di guardare gli oltre 100 canali della piattaforma satellitare gratuita potranno godersi la Champions League e da giugno anche i Mondiali di calcio, due esclusive di Mediaset, con le immagini in alta definizione pure sulla piattaforma satellitare.

Le tre reti generaliste del Biscione si aggiungono alle altre che già trasmettono in Hd. Complessivamente si è raggiunto il tetto di 35 canali in alta definizione, ai quali vanno aggiunti altri 3 che trasmettono in 4K (Rai 4K, Eutelsat 4K1, Fashion Tv). Tutti visibili gratuitamente mediante i satelliti Eutelsat. Ovviamente nel bouquet ci sono anche i servizi On Demand.   

Tivùsat conta più di 3 milioni di tessere attivate e sono oltre di 2 milioni le famiglie che seguono abitualmente la televisione attraverso il satellite gratuito. Basta la parabola, posizionata su Hotbird 13° di Eutelsat, un decoder tivùsat, oppure un televisore certificato tivùsat Hd con una Cam tivùsat Hd.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA