Grande Fratello Vip, urla da fuori la Casa: «Vuoi sposarmi?». E lei scoppia a piangere

Ilary Blasi conduce il reality
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Sabato 20 Ottobre 2018, 10:46 - Ultimo aggiornamento: 21 Ottobre, 09:38

GFVip e la proposta di matrimonio urlata al di là del muro di Cinecittà. Per la prima volta nella storia del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi, uno "spasimante" avrebbe chiesto da fuori la mano di una concorrente. Ma andiamo con ordine.

Eleonora Giorgi senza freni al GfVip: attacca anche Benicio del Toro

I ragazzi hanno sentito delle urla provenire al di là del muro di cinta. Tra le voci, avrebbero riconosciuto Maurizio Battista. E con lui ci sarebbe stato anche Gianmarco Amicarelli, il 42enne musicista che da qualche anno è il compagno di Jane Alexander. L'artista avrebbe urlato alla sua fidanzata: «Ti amo, sposami!». E lei, sotto choc, si sarebbe commossa.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un romantico colpo di scena al #GFVIP. Nella notte, il fidanzato di Jane Alexander si è recato sotto le mura della Casa insieme agli ex concorrenti Enrico Silvestrin e Maurizio Battista e, con l'aiuto di un megafono, ha gridato alla fidanzata la proposta di nozze. Il fatto è avvenuto verso le 23 di ieri sera. Jane era in giardino con Giulia Provvedi e Martina Hamdy, quando proprio la gemellina bionda de Le Donatella le ha fatto sentire le urla: "Jane ti amo, sposami". Di fronte a lei l'attrice incredula che, appena a realizzato che non si trattava di uno scherzo, è scoppiata in lacrime. Il fidanzato di Jane è Gianmarco Amicarelli, musicista e chitarrista. Cosa ne pensate? #GFVIP #GFVIP3 #GFVIP2018 #ilaryblasi #alfosignorini #janealexander #gianmarcoamicarelli #giuliaprovvedi #ledonatella #stefanosala #martinahamdy @grandefratellotv @ilaryblasi @alfosignorini @jinnyminnypinny @gianmarco.amicarelli @martinahamdy @ledonatellaofficial @stevenlivingroom

Un post condiviso da Grande Fratello VIP (@grandefratello_vip3) in data:

>


Jane infatti poi avrebbe raccontato a Benedetta Mazza e Martina Hamdy che con Amicarelli, prima di entrare nella Casa, stava attraversando un momento di crisi. Ma la lontananza avrebbe schiarito le idee di entrambi. Fiori d'arancio al Gf Vip? Staremo a vedere.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA