Salmo accusa Rovazzi di plagio, la replica: «Ti faccio vedere il c... che me ne frega»

Lunedì 5 Dicembre 2016

È tornata la Rovazzi-mania. Dopo il clamoroso exploit di Andiamo a comandare, il nuovo singolo, Tutto molto interessante, uscito venerdì scorso, ha già sfondato i 5 milioni di visualizzazioni su YouTube, raggiungendo la vetta dei video al debutto più visti di sempre. Ma ad alcuni rapper non è andata giù.

Il primo a puntare il dito contro il protetto di Fedez, che con la sua Newtopia lo produce, è Salmo. Su Facebook il rapper sardo scrive: «La parte iniziale del nuovo video è una copia spudorata di Mr Thunder».



Da qui la risposta pepata dello stesso Rovazzi: «E dei tuoi commenti che metti in bacheca, aspetta che ti mostro il cxxxx che me ne frega». Poi lo sfogo sull'account personale di Facebook: «E mentre scrivevate l'ennesimo commentino per screditarmi: cinque milioni di visualizzazioni in meno di 48 ore».

Più tardi, anche altri artisti, tra cui lo stesso Fedez, sono intervenuti nella querelle sostenendo che la stessa 'Mr. Thunder' sia un plagio di 'Still Waiting' dei Sum 41. Il rapper milanese posta su Twitter un fotomontaggio di un post del gruppo punk-rock statunitense.
 


Ultimo aggiornamento: 6 Dicembre, 10:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Botte per buttare i sacchetti e le dispute rabbiose sul web

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma