Red Hot Chili Peppers in concerto a Roma il 20 luglio: la band torna nella Capitale dopo 14 anni

Red Hot Chili Peppers in concerto a Roma il 20 luglio: la band torna nella Capitale dopo 14 anni
1 Minuto di Lettura
Domenica 18 Dicembre 2016, 12:45 - Ultimo aggiornamento: 22 Dicembre, 12:29
I Red Hot Chili Peppers tornano a Roma. Dopo i tre concerti dello scorso ottobre a Bologna e Torino, la band di Anthony Kiedis e Flea ha annunciato due nuovi concerti nel nostro Paese, il 20 luglio a Roma (al PostePay Sound Rock In Roma - Ippodromo delle Capannelle) e il 21 luglio a Milano (Ippodromo).

Gli alfieri californiani del funk rock, che quest'anno hanno pubblicato il loro undicesimo album, The Getaway, non si esibivano nella Capitale dal 2003, quando tennero un concerto al Palaghiaccio di Marino per supportare l'album "By the way".

Torneranno quindi nell'estate del 2017, dopo ben 14 anni, a calcare il palco romano nell'ambito del Getaway World Tour, con una formazione modificata rispetto ad allora. E anche se si fa sentire l'assenza dello storico chitarrista, John Frusciante, tutto lascia pensare che saranno accolti con lo stesso entusiasmo.

I biglietti per gli show di Roma e Milano saranno in vendita a partire dalle ore 10 di lunedì 19 dicembre tramite TicketOne (www.ticketone.it) e punti vendita autorizzati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA