Esce il nuovo singolo di Neroloz “Willy’s Song”

Esce il nuovo singolo di Neroloz “Willy’s Song”
2 Minuti di Lettura
Lunedì 22 Febbraio 2021, 15:44

Dal 26 febbraio sarà disponibile in rotazione radiofonica “WILLY’S SONG”, nuovo brano di NEROLOZ disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 27 febbraio. “WILLY’S SONG” è il nuovo singolo di NeroloZ con special guest VAN Hendrix alla batteria, con il quale collabora anche al progetto discografico “NeroloZ & Van Hendrix Electro Rock”. Questa canzone è una preghiera rivolta al giovanissimo Willy Monteiro Duarte massacrato da degli inutili bifolchi soltanto perché voleva aiutare un suo coetaneo in difficoltà. Una rappresentazione artistico-musicale di quella scena vissuta dal povero Willy. Nella sonorità del brano riecheggiano sfumature funk/rock dei migliori anni ‘70/’80 che si fondono ad un potente groove dance/elettronico. 

«Con questo brano ho cercato di descrivere il mio stato d’animo tentando di immedesimarmi nella situazione sovrumana sostenuta dal povero Willy mentre veniva massacrato.

Una preghiera rivolta non solo a lui, ma anche a noi stessi per riequilibrare la nostra sfera spirituale e razionale». Il videoclip di “WILLY’S SONG”, prodotto dalla DRMSTUDIO e da NeroloZ ,è un viaggio onirico durante il quale viene rappresentata in modo artistico-musicale la scena vissuta da Willy. La sequenza di immagini vede l’incontro/scontro artistico ed onirico tra i due musicisti “NeroloZ” e “Van Hendrix” che “lottano” contro la ballerina “Martina Bellesio”, figura che contrasta le loro “brutalità” con il suo candore ed eleganza. Alla regia, riprese e montaggio: Leonardo Gentile, Adriano Thorel e Marie Caroline Davy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA