Bjӧrk, in arrivo il nuovo disco: «Uscirà molto presto»

Bjӧrk
di Giacomo Perra
1 Minuto di Lettura
Giovedì 3 Agosto 2017, 13:00
Bjӧrk sta per tornare. A oltre due anni dall’uscita del suo ultimo album, Vulnicura, distribuito nel gennaio del 2015, la cantautrice islandese si appresta infatti a pubblicare il suo nuovo disco, il decimo della sua carriera.
“Sono entusiasta di condividere con voi - ha scritto la musicista sul suo profilo ufficiale Instagram - la notizia che il mio prossimo lavoro verrà rilasciato molto presto”.

Evasiva e misteriosa come sempre, al di là del contenuto di questo stringato messaggio, Bjӧrk non ha voluto fornire dettagli sulla sua più recente creazione. Sul suo sito Internet, d’altronde, nella sezione relativa ai preordini, il cd, che non è accompagnato da immagini, è etichettato con la dicitura “nuovo album di Bjӧrk”, mentre la relativa tracklist, invece, riporta solo la parola “no”.
 
Cinquantun anni e una fama planetaria conquistata grazie anche alla sua forte personalità, nel corso della sua parabola artistica, la talentuosa interprete islandese è riuscita a vendere decine di milioni di dischi conquistando anche i favori della critica.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA