Barbara Francesca Ovieni da Raisport alla clip di "Ballo Ballo" (38 anni dopo la Carrà)

Sabato 1 Agosto 2020
Barbara Francesca Ovieni da Raisport alla clip di
L’estate che balla, la possiamo definire. Una bella stagione ricca di novità, nonostante il periodo di emergenza Covid, segno di un Paese che è tornato a vivere. Ecco perché Barbara Francesca Ovieni, conduttrice televisiva di Rai Sport, volto popolare dei social, un’esplosione di sensualità e di talento, sta cominciando a spopolare su tutte le più importanti piattaforme musicali. Da Spotyfy ad Amazon, da ITunes a Google Music, da Nokia Music Store a Orange Sfr, e tante altre.

“Ballo Ballo” è il titolo del brano che la Ovieni rimette in pista con arrangiamenti nuovi e un sound strepitoso, a esattamente 38 anni da quel 1982 in cui Raffaella Carrà la fece diventare una vera icona della musica italiana.

E’ stato realizzato il videoclip del “Ballo Ballo” di Barbara Francesca Ovieni, girato tra ville lussureggianti, yacht, Ferrari Testa Rossa, tra località come Alassio e Santa Margherita Ligure, in Liguria, anche per sfatare un po’ il clima decisamente rattristato dalla Pandemia. E’ possibile guardarlo su YouTube: https://youtu.be/0KSGVQu3lho. Gli abiti di scena indossati sono di MTSZ.

Insomma grazie alla Ovieni e al team di lavoro che la supporta, possiamo ballare spensierati, al ritmo di un hit d’altri tempi divenuta una hit dei giorni nostri, in questa estate un po’ particolare ma che mantiene lo stesso alta la voglia di divertirsi degli italiani. E con “Ballo Ballo” anni 2020 il divertimento è assicurato.

La produzione è stata curata dal savonese Paolo D’Amico e da Dj Roberto Onofri per JB Production. Ultimo aggiornamento: 18:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA