OnDance, oggi show finale a Milano con Roberto Bolle e i suoi Friends

Domenica 2 Giugno 2019
OnDance, oggi giornata finale con Roberto Bolle
OnDance 2019 si chiuderà con un grande show nel cuore stesso di Milano: piazza del Duomo. Domenica 2 giungo dalle 21.30, Roberto Bolle insieme ai suoi Friends del mondo della danza, ma anche della musica e dello spettacolo, darà vita ad una serata imperdibile nel solco della tradizione dei suoi live, ma anche dei suoi lavori in televisione, come “Danza con Me” il programma tv che il 1° gennaio del 2019 in prima serata su Rai1 ha catalizzato l’attenzione di milioni di telespettatori, portando nuovi entusiasmi e nuova linfa al mondo della danza.

L’Étoile ha voluto sul palco accanto a sé per questa serata magica una padrona di casa d’eccezione: Geppi Cucciari che con la sua ironia introdurrà i grandi nomi che si alterneranno nel corso della serata. Non poteva mancare nella Milano che da sempre è protagonista delle sue canzoni Roberto Vecchioni che regalerà al pubblico una performance di grande emozione.

E ancora Mahmood reduce dal grande successo dell’Euro Song Contest dove si è classificato al secondo posto. Torna accanto a Roberto Bolle dopo la serata finale di OnDance all’Arena Flegrea di Napoli Serena Rossi per un omaggio al Musical. Il violinista Alessandro Quarta accompagnerà Roberto Bolle durante una delle sue esibizioni.

Sul palco anche la Street Dance con i vincitori italiani del Red Bull BC ONE Cypher Italy, il B-boy Pesto e la B-girl Alessandrina. Inoltre, le Red Bull Dancer, Angyil e Dassy, che si esibiranno per la prima volta insieme in una coreografia appositamente pensata per questa occasione. Danzeranno con Roberto Bolle alcuni tra i nomi più importanti della danza internazionale come Nicoletta Manni e Timofei Andrijashenko, primi Ballerini del Teatro alla Scala di Milano e Melissa Hamilton, prima Solista del Royal Ballet di Londra. Lo show è un evento che celebra l’arte e che chiude la settimana di OnDance che sta facendo nuovamente danzare la città in tutte le sue forme.
Ultimo aggiornamento: 3 Giugno, 10:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

I lucchetti di Ponte Milvio si aprono con le chiavi di Villa Pamphili

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma