Aletheia editore, la più votata sui social

Aletheia editore, la più votata sui social
2 Minuti di Lettura
Lunedì 4 Aprile 2022, 17:02 - Ultimo aggiornamento: 5 Aprile, 11:12

Aletheia editore sta scalando le classifiche della cultura italiana. E' una casa editrice no profit di Verona, con sede anche a Jesolo, fondata da Federico Faccioli, noto scrittore e tra gli editori non a pagamento più apprezzati nel settore dell’editoria italiana, da qualcuno ribattezzato il Bukowski italiano. Grazie alla sua esperienza nella realizzazione e pubblicazione di opere è riuscito a formare un team di esperti ed appassionati di letteratura e romanzi (Federica e Margherita) che valutano con attenzione e nel più breve tempo possibile i manoscritti ricevuti sta diventando una delle casa editrici non a pagamento più apprezzata in Italia.


Aletheia "ha lo scopo di valorizzare il merito e le qualità di scrittori che intendano esprimere le proprie potenzialità in un sistema in cui il profitto spesso annichilisce le aspirazioni artistiche individuali". In occasione della Giornata mondiale della poesia 2022 (Unesco), Aletheia è stata ospite della prestigiosa libreria Acqua Alta di Venezia.

Il giorno 3 Marzo 2022 la casa editrice è stata viene ancora premiata come "la più votata sui social". Con 5.5 su facebook e 4,9 su 5 su google. (https://www.aletheiaeditore.it/manifesto.html)

© RIPRODUZIONE RISERVATA