Pieraccioni e Torrisi su Facebook: «La nostra storia è finita»

Pieraccioni e Torrisi su Facebook: «La nostra storia è finita»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 8 Ottobre 2014, 19:39 - Ultimo aggiornamento: 9 Ottobre, 16:46

«La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull'argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile». Lo scrivono sui social network Leonardo Pieraccioni e la compagna Laura Torrisi annunciando così la loro separazione. La coppia, che non si era mai sposata, ha una figlia, Martina, di 4 anni. A quest'ultima i due attori, che firmano il loro breve comunicato semplicemente Laura e Leonardo, fanno riferimento ribadendo che le loro vite sentimentali si sono divise, «ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa».

Pieraccioni e Torrisi si erano conosciuti nel 2006, anche se la relazione venne ufficializzata più tardi, quando l'attore/registra la chiamò nel ruolo di protagonista nel film 'Una moglie bellissima'.

Un film con una trama che in qualche modo ricorda quanto, secondo il gossip, sarebbe successo negli ultimi tempi: Torrisi avrebbe avuto una storia con un altro uomo. Nel film alla fine i due tornavano insieme. Nella realtà per ora è davvero finita.

L'amante Intanto è spuntato fuori un presunto amante di Laura Torrisi: «Sono stato un anno con lei - racconta a Chi Alessio Occhiocupo - e le avevo comprato anche un anello per festeggiare il nostro rapporto. Laura mi ha detto che avrebbe annunciato la fine della sua storia con Pieraccioni, ma non l'ha mai fatto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA