Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo fidanzati ufficialmente. Le nozze forse nel 2015

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Giovedì 4 Dicembre 2014, 16:18 - Ultimo aggiornamento: 5 Dicembre, 15:44

Matrimonio in vista nel Principato di Monaco. A convolare a giuste nozze il prossimo anno dovrebbero essere Pierre Casiraghi, figlio ventisettenne di Carolina, e la sua compagna di lunga data Beatrice Borromeo.

A rivelare l’indiscrezione, ancora priva di riscontri ufficiali, è il portale web “Dagospia”, secondo cui il rampollo di casa Grimaldi avrebbe regalato alla ventinovenne giornalista de “Il Fatto Quotidiano” un anello con un raro diamante rosa per formalizzare il loro fidanzamento, succulento antipasto del grande giorno previsto per il 2015. I due “piccioncini”, insieme dal 2008, quando in vacanza a Ponza scoccò la scintilla, dovrebbero dirsi sì il 20 aprile e festeggiare così nel migliore dei modo il loro settimo anno d’amore.

Se il gossip dovesse essere confermato, di certo, i prossimi per il Principato sarebbero mesi davvero indimenticabili.

Per la fine dell’anno, infatti, è attesa la nascita dei due gemelli di Alberto e Charlene Wittstock, un evento che potrebbe poi, appunto, preludere rapidamente alla festa per le nozze di Pierre e Beatrice. A differenza del Principe e della sua consorte, però, nel futuro prossimo dei promessi sposi (?) non ci dovrebbe essere spazio per dei bambini: “Io non mi sento ancora pronta per avere figli anche se sono sicura che Pierre sarebbe un ottimo papà”, aveva confidato lo scorso settembre in un’intervista a “Vanity Fair” la nipote di Marta Marzotto. Sarà ancora così?