Gwyneth Paltrow e Chris Martin si separano, l'annuncio insieme: «Siamo innamorati ma è meglio stare lontani»

Gwyneth Paltrow e Chris Martin si separano, l'annuncio insieme: «Siamo innamorati ma è meglio stare lontani»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 26 Marzo 2014, 10:55 - Ultimo aggiornamento: 27 Marzo, 10:37

L'attrice americana Gwyneth Paltrow e il musicista britannico Chris Martin si sono separati dopo pi di dieci anni di matrimonio.

I due hanno diffuso un comunicato congiunto sul sito dell'attrice, Goop.com. «È con il cuore pieno di tristezza -scrivono le due star- che abbiamo deciso di separarci. Abbiamo lavorato duramente per oltre un anno, in parte insieme, in parte separati, per vedere che cosa avrebbe potuto essere possibile tra noi e siamo giunti alla conclusione che, anche se ci amiamo molto, rimarremo separati. Siamo, comunque, e sempre saremo una famiglia, e per molti versi siamo più vicini di quanto siamo mai stati. Siamo genitori in primo luogo di due bambini incredibilmente meravigliosi e chiediamo per loro e per noi il rispetto di spazi e privacy in questo momento difficile. Abbiamo sempre vissuto la nostra storia lontano dai riflettori e speriamo che, come abbiamo saputo consapevolmente separarci ed educare insieme i nostri figli, saremo in grado di continuare nello stesso modo».

Paltrow e Martin si sono sposati nel dicembre 2003 in California. È stato il primo matrimonio per entrambi. Prima di Martin, l'attrice di 'Shakespeare In Lovè aveva avuto delle relazioni con Brad Pitt e con Ben Affleck. Paltrow e Martin hanno avuto due figli insieme: Apple, nel 2004 , e Moses, nel 2006.

© RIPRODUZIONE RISERVATA