Temptation Island, Andrew fotografato con una donna diversa da Martina: «Ecco con chi ero»

Sabato 11 Agosto 2018 di Silvia Natella
Temptation Island, Andrew fotografato con una donna diversa da Martina: «Ecco con chi ero»
Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso, protagonisti indiscussi dell'ultima edizione di Temptation Island, hanno ammesso di aver iniziato a frequentarsi, ma poche ore dopo il modello veneto è stato sorpreso e fotografato abbracciato a una donna mora e accusato di un presunto tradimento. Oggi chiarisce su Instagram come sono andate le cose. 

Martina nuda in vasca con Andrew: ma lui è stato visto con un'altra

«Oggi - dice in un video su una story di Instagram - mi sono svegliato con un gossip che mi ha fatto sorridere ma che adesso voglio spiegare. Ieri sera, dopo essere andato al ristorante, sono stato in discoteca con amici, parenti, amiche e cugine e siamo andati in questa discoteca dove andavamo quando eravamo adolescenti. Proprio in stile vecchi tempi abbiamo preso le brioche e ce le siamo portate in spiaggia. Infatti, dai lettini che si vedono dalla foto, si vede che eravamo in più di due persone». 



Dal Corso, detto Andrew, spiega di essere andato in un locale con amici e parenti e che la donna a cui era abbracciato è semplicemente una vecchia amica: «La ragazza che avete visto era un'amica che conosco da una vita e mezzo, che era lì con il suo fidanzato. Erano appena andati a prendere tutti le macchine e loro due avevano litigato. Mi stava semplicemente abbracciando perché stava piangendo in quel momento. Abbiamo fumato l'ultima sigaretta aspettando che lui la venisse a prendere. Ringrazio l'autore di questo gossip. Se fosse venuto prima, gli avrei offerto una brioche invece di creare tutto questo».
 


Andrea e Martina si sono conosciuti al villaggio delle fidanzate. La 30enne aveva scelto di partecipare al programma con il fidanzato Gianpaolo per mettere alla prova la sua relazione. Dopo il falò di confronto i due si sono lasciati e Martina ha deciso di stare da sola per un po' per poi decidere di frequentare il single con cui aveva instaurato un feeling. Su Instagram sono apparse foto di Martina e Andrew inequivocabili.
  Ultimo aggiornamento: 14:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA