Rupert Murdoch-Jerry Hall, sposi a sorpresa a Londra

Rupert Murdoch e Jerry Hall felici al termine della cerimonia
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Sabato 5 Marzo 2016, 10:24

Lo “Squalo” ha mangiato tutti anche questa volta. Che si tratti di affari o di questione di cuore, Rupert Murdoch, d’altronde, non si smentisce mai. Gli sconfitti di turno sono le agenzie di scommesse, che avevano puntato su un altro giorno per la data delle sue nozze. Invece, il magnate australiano ha detto sì alla sua neo-moglie Jerry Hall, ex supermodel e, soprattutto, ex signora Jagger (Mick, naturalmente), con 24 ore di anticipo.
 
A dirla tutta, però, i bookmakers non si erano sbagliati di molto: oggi infatti i non più giovanissimi piccioncini - lui compirà ottantacinque anni la prossima settimana, mentre per lei le primavere sulle spalle sono cinquantanove - si riscambieranno le fatidiche promesse di fedeltà eterna nel corso di una cerimonia privata che si terrà nella chiesa di St Bride’s a Londra.


 
Sempre nella capitale britannica ma nella cornice della Spencer House, invece, è già andata in scena la funzione civile. “Sono l'uomo più fortunato e felice del mondo”, ha twittato il patron di Sky, per cui si tratta del terzo matrimonio. Visibilmente soddisfatta anche la sempre fascinosa Jerry, che, nelle foto scattate all’uscita del palazzo al termine del rito, mostrava raggiante l’anello di fidanzamento da 2,4 milioni di sterline regalatole dal marito.
 
Insieme dallo scorso ottobre, Murdoch e la Hall avevano annunciato al mondo l’inizio della loro relazione e l’intenzione di sposarsi a gennaio con un’inserzione a pagamento sul quotidiano The Times. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA