Si uccide "Zombie Boy", il modello tatuato sul 90 % del corpo. Il dolore di Lady Gaga

Zombie boy
Il modello e artista Zombie Boy è stato trovato morto nella sua casa di Montreal in Canada. Aveva 32 anni e secondo le autorità si sarebbe suicidato. Al secolo Rick Genest, soffriva da anni di depressione. Genest era soprannominato ‘Zombie Boy’ perchè aveva il 90% del suo corpo tatuato, con immagini che lo facevano sembrare un cadavere.

Sconvolta della notizia Lady Gaga, grande amica di Genest, conosciuto grazie all’editor italo-giapponese Nicola Formichetti, stilista personale della pop star. I due hanno debuttato in coppia a livello lavorativo nel video di ‘Born This Way’.

Personalmente impegnata nella lotta per la prevenzione del suicidio, Lady Gaga ha scritto su Twitter: «Dobbiamo lavorare duro per cambiare la cultura, portare la salute mentale sotto i riflettori e eliminare lo stigma che non se ne può parlare... salviamoci a vicenda».

Grazie a suoi tatuaggi Zombie Boy era entrato nel Guinness dei Primati raggiungendo il record di tattoo raffiguranti insetti e il record di tatuaggi raffiguranti ossa. Fra qualche giorno avrebbe compiuto 33 anni. 
Venerdì 3 Agosto 2018 - Ultimo aggiornamento: 05-08-2018 18:57
1
  • 1,1 mila
QUICKMAP