Michael Fassbender e Alicia Vikander in luna di miele in Italia: avvistati a Bologna e Verona

Michael Fassbender e Alicia Vikander
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 17:32

Dopo il matrimonio, il viaggio di nozze. E Michael Fassbender e Alicia Vikander, sposi appena due settimane fa, la loro luna di miele hanno scelto di trascorrerla anche in Italia.
 

 

I due attori hollywoodiani - quarant’anni lui e ventinove lei - sono stati infatti avvistati prima in quel di Bologna e poi a Verona, dove, tra una cena in ristorante e una passeggiata romantica sotto il celebre balcone di Giulietta, non hanno esitato ad accontentare i fan mettendosi in posa per gli immancabili selfie.

Insieme dal 2014 per effetto del più classico dei colpi di fulmine, Michael e Alicia si sono conosciuti e innamorati sul set di La luce sugli oceani, film diretto dal regista Derek Cianfrance in cui hanno interpretato (guarda un po’ tu il destino!) una coppia di sposi.

Da allora, tanta acqua è passata sotto i ponti e, in questi anni, gli illustri piccioncini hanno prima deciso di andare a convivere a Londra e poi di compiere il grande passo, pronunciando il fatidico sì davanti a un altare e ai pochi amici e parenti invitati nel resort di lusso di Ibiza scelto per l’occasione lo scorso 14 ottobre.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA