Flora Canto, moglie di Brignano, lascia l'ospedale: «Estate tra flebo e digiuni»

Giovedì 22 Agosto 2019
Flora Canto, moglie di Brignano, lascia l'ospedale: «Estate tra flebo e digiuni»

Flora Canto ha subito un intervento chirurgico che l’ha costretta a rimanere in ospedale per diversi giorni. Un’estate non semplice per lei, affiancata costantemente da Enrico Brignano, suo compagno dal 2013, e da Martina, la bambina nata dal loro amore. A farlo sapere proprio lei, tramite il suo profilo Instagram, con un post che ha sorpreso tutti.

VEDI ANCHE Un mare di vip benvenuta estate
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Oggi è una bella giornata. Dopo 10 giorni..finalmente si esce. ❤️ È stata un’estate alternativa fatta di flebo ,digiuni ed un intervento andato bene, GRAZIE A DIO. Anche se preferivo tramonti ,mare e aperitivi🙄 Vorrei ringraziare pubblicamente il prof. BRACCI per l’amore e la pazienza con cui mi ha curato, tutti gli infermieri e infermiere che mi hanno accudito nel migliore dei modi, la mia dolce famiglia che mi è stata vicino e soprattutto la mia dolce metà..che ha cercato di starmi accanto Pur compensando la mia assenza a casa. Ti amo.. @enricobrignano Ed ora tanto riposo per cercare di arrivare al meglio all’esperienza lavorativa che mi aspetta a Settembre 🙈quindi devo recuperare velocemente!💪🏻 se dovessi stonare in diretta non me ne vogliate..😅Ed ora finalmente mi godo la mia topolina... senza dubbio la mia migliore cura.❤️ Buona vita a tutti.😉

Un post condiviso da floracanto (@floracanto) in data:

«Oggi è una bella giornata. Dopo 10 giorni, finalmente si esce. È stata un’estate alternativa fatta di flebo, digiuni ed un intervento andato bene, grazie a Dio. Anche se preferivo tramonti, mare e aperitivi. Vorrei ringraziare pubblicamente il profofessor Bracci per l’amore e la pazienza con cui mi ha curato, tutti gli infermieri e infermiere che mi hanno accudito nel migliore dei modi, la mia dolce famiglia e soprattutto la mia dolce metà che ha cercato di starmi accanto, pur compensando la mia assenza a casa. Ti amo Enrico Brignano. Ed ora tanto riposo per cercare di arrivare al meglio all’esperienza lavorativa che mi aspetta a Settembre, quindi devo recuperare velocemente! Se dovessi stonare in diretta non me ne vogliate. Ed ora finalmente mi godo la mia topolina, senza dubbio la mia migliore cura».
 

Cosa abbia avuto Flora, per ora, rimane sulla cartella clinica. L’attrice ha preferito non rivelare il motivo per il quale ha dovuto affrontare l’intervento, che è andato a buon fine. Flora pensa già al futuro e al suo prossimo impegno lavorativo: a settembre sarà impegnata con Tale e Quale Show, dove parteciperà come concorrente. Parole dolcissime, invece, quelle che dedica ad Enrico Brignano. Il loro amore sembra andare a gonfie vele. Enrico Brignano, inoltre, ci ha tenuto a far sentire la sua vicinanza alla compagna rispondendo al post su Instagram con un commento dolcissimo: “ti amo anche io, sono sempre accanto a te”. 

Ultimo aggiornamento: 23 Agosto, 18:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Il percorso ad ostacoli dei turisti della Capitale

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma