Belve, Fedez non ci sarà: la decisione della Rai. Emanuele Filiberto di Savoia, Raoul Bova e Patty Pravo, gli ospiti. Le interviste

Martedì 3 Ottobre 2023, 12:38 - Ultimo aggiornamento: 13:44

Belve, Fedez non ci sarà: la decisione della Rai

Come tutti sappiamo Fedez non ci sarà. Il marito di Chiara Ferragni, che ora tra l'altro è ricoverato in ospedale per problemi di salute, non ha ricevuto il lascia passare dalla Rai. Si era vociferato che il No fosse arrivato per una richiesta di cachet troppo alto da parte dell'artista, ma a vuotare il sacco e a dire la verità è stato proprio Roberto Sergio, ad dell'azienda di Viale Mazzini.

Fedez escluso da Belve, la verità della Rai: «Il cachet non c'entra niente, decisione legata alle sue ultime partecipazioni»

«Io auguro a Fedez una pronta e definitiva guarigione e sono profondamente dispiaciuto che la decisione editoriale presa dalla Rai, di oltre dieci giorni fa, sia esplosa strumentalmente durante il suo ricovero», poi spiega: «Il problema - chiarisce infatti l'ad - non è riferito alla presenza retribuita o gratuita. La decisione è legata a una valutazione di opportunità riferita alle ultime sue presenze in Rai, sia per il primo maggio che per l'ultimo Sanremo e ad affermazioni nei confronti dell'azienda che necessitano tempi ulteriori per ritrovarsi in un rapporto e clima diverso e più sereno», conclude l'amministratore delegato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA