Flaminia, da domani senso unico alternato sul Ponte Cremera

Lavori sul Ponte Cremera sulla Flaminia
di Francesco Pacifico
1 Minuto di Lettura
Domenica 23 Agosto 2020, 16:47
Lavori e marcia a senso unico alternato e velocità massima di 30 km/h sul Ponte Cremera da domani, lunedì 24 agosto, fino al 5 settembre. Il XV Municipio ha comunicato che le opere di manutenzione «dovrebbero avere una durata massima di 13 giorni».

Circolazione ridotta sul ponte sulla via Flaminia, in zona Labaro all’altezza dell’ingresso con il raccordo. Il programma dei lavori riguarderà la sistemazione delle barriere di sicurezza, del parapetto di protezione e il ripristino di porzioni di calcestruzzo ammalorato.

Nuova segnaletica, chiuso il sottovia del Muro Torto tra venerdì e sabato

Prevista anche un'attività di sfalcio e ripulitura della vegetazione che insite sulle strutture sia del Ponte del Rio Cremera si sul cavalcaferrovia che sul Ponte del Fosso di Prima Porta.

Come detto su questo tratto di via Flaminia ci si muoverà con delle limitazioni. Da domani, sulle carreggiate interessate dai cantieri per l’intera durata dei lavori, è previsto il senso unico alternato, regolamentato da movieri durante le ore diurne e da impianto semaforico le notte. Il limite di velocità non potrà superare i 30 chilometri orari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA