Furto di Pasqua alla Rinascente, ladro in fuga tra le strade del centro catturato a tempo di record

Furto di Pasqua alla Rinascente, ladro in fuga tra le strade del centro catturato a tempo di record
1 Minuto di Lettura
Domenica 21 Aprile 2019, 17:05 - Ultimo aggiornamento: 17:11
Ruba merce di lusso alla Riascente, fugge tra le strade del centro, ma viene catturato a tempo di record. Tutto è cominciato poco dopo le 16 alla Rinascente in via del Tritone. Un uomo, fingendosi cliente, ha rubato della merce di lusso esposta tra gli scaffali dei negozi. Ma a notare i suoi movimenti sono stati alcuni addetti alla sicurezza. I vigilantes hanno tentato di fermarlo, ma il ladro è fuggito, prima tra i clienti del centro commerciale, poi tra le strade del centro, fancendo inizialmente perdere le proprie tracce.

LEGGI ANCHE Razzia di sax a Fiumicino: rubato anche il "Selmer" del leggendario Sonny Rollins. Erano destinati al nuovo museo

Ma grazie all'intervento lampo dei carabinieri, allertati da una delle guardie private della Rinascente, il ladro è finito in manette. I militari hanno comincito una caccia all'uomo seguendo le indicazioni dei testimoni e la descrizione che avevano fornito dell'uomo in fuga. Un'auto a sirene spiegate è salita in via Veneto, altre due da via Barberini verso via Bissolati. Il fuggitivo è stato individuato e ammanettato a tempo di record mentre tentava di svignarsela.
© RIPRODUZIONE RISERVATA