L’ultimo sms al padrone di casa: «Sono terrorizzata da quell’uomo»

L’ultimo sms al padrone di casa: «Sono terrorizzata da quell’uomo»
di Marco De Risi e Riccardo Tagliapietra
1 Minuto di Lettura
Domenica 24 Agosto 2014, 23:59 - Ultimo aggiornamento: 11 Febbraio, 20:58
Per favore lasciami, ti prego non uccidermi. Dall’altra parte della porta della villetta di via Birmania 86 all’Eur c’ Federico Leonelli.



Tiene per i capelli Oksana Martseniuk, la bambinaia ucraina di casa Ciallella. Era stata lei a intuire la sera prima che c’era qualcosa di strano in quel ragazzo col quale condivideva la villetta. Si era spaventata a tal punto da decidere di scrivere un sms a Giovanni Ciallella, il padrone di casa, raccontando che Leonelli le faceva paura, perché maneggiava «grandi coltelli» e sembrava «fuori di testa».



Un timore che il proprietario aveva girato a Leonelli, chiedendo spiegazioni. I sospetti della domestica rivelati al proprietario di casa, potrebbero aver ispirato la follia omicida. È una delle ipotesi, assieme a quella del tentativo di stupro, su cui stanno lavorando il procuratore Pierfilippo Laviani e il pm Luigi Fede, assieme alla polizia. Certo è, che quando i primi poliziotti sono arrivati alla villetta allertati dai vicini che sentivano la donna chiedere aiuto, la domestica probabilmente era già morta.



CONTINUA A LEGGERE SUL MESSAGGERO IN EDICOLA O SUL MESSAGGERO DIGITAL
© RIPRODUZIONE RISERVATA