San Basilio, cocaina nascosta nei calzini: spacciatore arrestato dalla polizia

San Basilio, cocaina nascosta nei calzini: spacciatore arrestato dalla polizia
1 Minuto di Lettura
Giovedì 30 Aprile 2015, 19:32 - Ultimo aggiornamento: 19:33
Spaccio e detenzione di stupefacenti: un italiano è stato arrestato in flagranza di reato dagli agenti del Commissariato San Basilio.



Da qualche giorno gli agenti della Polizia di Stato stavano tenendo sotto controllo persone che si incontravano davanti a un bar nella zona di Colli Aniene. I poliziotti hanno poi visto che tra due di loro stava avvenendo uno scambio, presumibilmente di droga e denaro.



Quando il presunto acquirente si è allontanato, i poliziotti hanno deciso di continuare a seguire l’altro uomo, che nel frattempo era ripartito a forte velocità in direzione del quartiere Colli Aniene, dove l’hanno fermato.

Durante la perquisizione gli sono stati trovati, nascosti nel calzino, 14 involucri contenenti cocaina e circa 230 eur,o probabilmente provento della sua attività di spaccio; sequestrati inoltre 4 telefoni cellulari sui quali gli inquirenti hanno trovato messaggi riconducibili allo spaccio della droga.

In commissariato è finito G.F. 47enne, già noto alle forze di Polizia per precedenti inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti, è stato arrestato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA