Raggi al mare ad Ardea con famiglia. E scatta la foto con gli ammiratori

Raggi al mare ad Ardea con famiglia. E scatta la foto con gli ammiratori
di Simone Canettieri
1 Minuto di Lettura
Sabato 26 Agosto 2017, 16:48
Weekend di riposo al mare per Virginia Raggi. La sindaca, come fa abitualmente, si è recata nella casa che possiede con la famiglia nel comprensorio Marina Piccola ad Ardea insieme al marito Andrea Severini e al figlio Matteo e questa mattina si è goduta alcuni momenti di relax in spiaggia, dove ha salutato amici e conoscenti. Raggi, a quanto si è appreso, farà ritorno nella capitale domani.

Il blitz balneare ad Ardea non è sfuggito a Stefano Ambrosetti, storico militante di destra, già attivista di Cuore tricolore, che ha colto al volo l'occasione per farsi un paio di foto con la sindaca e pubblicarle su Facebook. «E oggi sono al mare insieme a... Si dice Sindaco o Sindaca. Virginia Raggi è meglio. Al di fuori delle idee politiche, una persona dolce, disponibile e semplice. Veramente alla mano.Non boriosa e né calata nel personaggio!».

Per la sindaca dunque due giorni di relax a poca distanza dalle ferie di due settimane in Corsica nel giorno della manifestazione a Roma dei movimenti per la casa. 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA