Roma, aggredisce titolare e dipendenti di un bar con ascia e martello: arrestato

Roma, aggredisce titolare e dipendenti di un bar con ascia e martello: arrestato
1 Minuto di Lettura
Sabato 14 Marzo 2015, 17:48 - Ultimo aggiornamento: 17:49
Un romeno di 25 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri della Stazione Roma Quadraro con l'accusa di tentato omicidio.



L'uomo, l'altra sera, dopo aver consumato numerose bevande alcoliche in un bar di largo dei Quintili, in zona Porta Furba, è stato allontanato dal locale dal titolare e da due suoi dipendenti che si sono rifiutati di vendergli altri drink. A quel punto, il 25enne è andato su tutte le furie e poco dopo ha fatto ritorno nel locale, armato di un'ascia e di un martello, colpendo il titolare, un 35enne giordano e due dipendenti, anche loro giordani, rispettivamente di 28 e 44 anni.



Alcuni clienti che hanno assistito alla scena, terrorizzati, hanno allertato il 112. Provvidenziale è stato l'intervento di una pattuglia dei carabinieri che ha bloccato e arrestato l'aggressore, sequestrando anche l'ascia e il martello utilizzati dall'uomo. Le vittime invece soccorse e accompagnate presso l'ospedale «Vannini», a causa delle contusioni riportate, ne avranno per almeno 5 giorni. Dopo l'arresto il 25enne è stato portato presso il carcere di Regina Coeli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA