Roma, chiuso il Chiringuito libre a San Paolo: il cibo conservato in bagno

Lunedì 24 Settembre 2018
6

Chiuso un chiosco bar per cattive condizioni igieniche: sporcizia non rimossa, attrezzature per la pulizia in pessimo stato, prodotti per l’igiene e la disinfestazione conservati nelle aree adibite alla manipolazione degli alimenti e bagno usato come a deposito di alimenti.

LEGGI ANCHE Roma, drink e decibel selvaggi: le notti insonni di San Paolo tra musica e movida fuori controllo

Questo è quello che hanno trovato all’interno di un chiosco bar in zona San Paolo, El Chiringuito di largo Beato Placido Riccardi, gli agenti del commissariato Cristoforo Colombo insieme al VII gruppo della polizia Roma Capitale e all’Asl RmC. Per questo, per le gravi carenze igieniche e il pericolo per la salute pubblica, il locale è stato momentaneamente chiuso. 

Il bar, frequentato da molti giovani soprattutto in orario serale, era stato oggetto di numerosi esposti da parte dei cittadini residenti che lamentavano il disturbo della quiete pubblica nonché la presenza di numerosi rifiuti. E questa non è l'unica realtà che, di notte, attira moltissimi under 20: su altre, presenti nella stessa area, si stanno concentrando le attenzioni delle forze dell'ordine e di alcuni consiglieri municipali. 

Ultimo aggiornamento: 14:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA