Boccea, la cocaina nascosta tra la farina e la salsa: pizzaiolo finisce in manette

Boccea, la cocaina nascosta tra la farina e la salsa: pizzaiolo finisce in manette
di Marco De Risi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 30 Dicembre 2013, 19:23 - Ultimo aggiornamento: 19:44
Oltre alla pizza il titolare della pizzeria vendeva anche la cocaina. Ad accorgersene sono stati gli agenti del commissariato Viminale, diretto da Antonio Pignataro, che sono stati impegnati in un’indagine che li ha portati fino ad una pizzeria di Boccea dove, dopo una perquisizione nei locali, sono saltati fuori oltre 30 grammi di cocaina nascosti fra i generi alimentari. La pizzeria si trova in via Mattia Battistini 184 ed è molto frequentata in zona. Il titolare Valter Gabrieli, 50 anni, è stato arrestato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.



L’uomo ha cercato di allontanare da sé i sospetti ma gli agenti si erano appostati da qualche giorno e hanno trovato tutti gli elementi che hanno portato all’arresto dell’uomo. A dare inizio all’indagine sono stati alcuni spacciatori e assuntori di cocaina della stazione Termini conosciuti dai poliziotti di Viminale. Gli spacciatori andavano spesso nella pizzeria a Boccea e gli agenti li hanno pedinati accorgendosi che quando uscivano dalla pizzeria avevano acquistato anche la cocaina.



Per questo è scattata una perquisizione nell’esercizio commerciale.
Gli investigatori vicino a barattoli di farina e di pomodoro hanno trovato anche la cocaina suddivisa in dosi. Ecco che per il titolare sono scattate le manette.
© RIPRODUZIONE RISERVATA