Cantalice, finisce 0-0 sul campo della Vigor Perconti: la zona playout resta a -1. Panfilo: «Ultime due gare decisive»

Simone Pezzotti (foto Pierpaolo Rossi)
di Andrea Giannini
1 Minuto di Lettura
Domenica 10 Aprile 2022, 13:15

RIETI - Il Cantalice agguanta un discreto pari in casa della Vigor Perconti: termina 0-0. Gara dominata dalla tensione, una vittoria da parte di una delle due compagini avrebbe potuto modificate le sorti del campionato. I reatini rimangono a -1 zolla zona playout a due gare dal termine. 

La gara 

L’unico assente della gara è capitan Beccarini squalificato. Mister Patacchiola torna a guidare i suoi dopo l’assenza per motivi di salute nell’ultima uscita al Ramacogi. 

Gara che si mantiene in equilibrio per tutti i 90’. Entrambe le squadre rischiano poco, la tensione è protagonista del match. Da parte dei reatini le migliori occasioni arrivano su i piedi di Pezzotti, Mattei e Monaco. Molte le conclusioni dal limite ribattute dalla difesa avversaria. Anche Scaramuzzino dice la sua mantenendo la porta inviolata. 

Le dichiarazioni 

Il presidente Franco Panfilo: «Una gara dove si è vista la tensione da parte di entrambe le squadre in campo. Potevamo sicuramente fare qualcosa in più ma anche loro hanno avute le loro occasioni. Scaramuzzino ci ha tenuto a galla. Un pareggio che permette di giocarci le ultime chance nelle ultime due gare di stagione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA