Rieti, Passo Corese e Spes P.Fidoni
puntano sul fattore campo,
tenta il colpo la Maglianese.
Promozione: VII di ritorno

La squadra del Passo Corese (Foto Leti)
di Andrea Giannini
2 Minuti di Lettura
Sabato 23 Febbraio 2019, 10:38 - Ultimo aggiornamento: 11:00
RIETI - Domani si gioca la VII giornata di ritorno in Promozione. Tre delle quattro reatine impegnate in gare di certo non agevoli. Tra le mura amiche Passo Corese e Spes Poggio Fidoni, in trasferta solo Maglianese. Il Cantalice riposa per il ritiro del Salto Cicolano.

PASSO CORESE-VICOVARO
(Ore 11, andata 0-2, arbitro Boukhari di Roma 1)
Ostico il match del Passo Corese che al Di Tommaso vede arrivare il Vicovaro. I coresini vengono da una vittoria mentre gli ospiti da una brutta sconfitta con il Settebagni. Entrambe formazioni non avranno a disposizione inoltre giocatori di spessore. Nelle fila dei sabini mancheranno Giovannangelo, Varsaloni e capitan Filippi. Commenta la gara mister Fabrizio Benigni, che dovrà seguire il match fuori dal campo causa squalifica: «Domani affronteremo una delle squadre che punta al podio. Sappiamo che il loro andamento fuori casa è diverso dal fortino casalingo quindi dovremmo sfruttare questo e fare un’ottima prestazione. Noi avremmo qualche assenza ma anche il Vicovaro ha altrettanti giocatori squalificati, quindi non ci piangiamo addosso».

ATLETICO ZAGAROLO-MAGLIANESE
(Ore 11, andata 0-1, arbitro Di Serio di Latina)
La Maglianese è chiamata a fare risultato sul campo dell’Atletico Zagarolo. Giallorossi in cerca di tre punti per uscire dalla zona calda. Le parole del tecnico Massimo Lucà: «Ci stiamo allenando bene e abbastanza tranquilli. Spero si continui così per poi giocare con meno ansia. Dobbiamo fare punti, sarà dura ma ci dobbiamo provare».

SPES POGGIO FIDONI-S.ANGELO ROMANO
(Ore 15, andata 1-0, arbitro D'urso di Roma 1)
La Spes tra le mura amiche spera nel ritorno alla vittoria. Al Chiani arriva il Sant’Angelo Romano, formazione sconfitta nella precedente giornata dalla Tivoli. Il ds Massimo Lattanzi: «Domani altra finale. Dovremmo recuperare Donati, Dionisi, Di Loreto e Baginka ma saranno assenti per squalifica Petrongari e Grillo. Noi ci speriamo sempre. Sul fronte del mercato siamo attivi, vedremo».

ALTRE GARE, VII DI RITORNO
Accademia Calcio Roma-Giardinetti
Fiano Romano-Settebagni
Guidonia-Vis Subiaco
Licenza-Football Riano
Tivoli-Palestrina
Riposa Cantalice

CLASSIFICA
Tivoli 48
Fiano Romano 44
Cantalice e Vicovaro 37
Giardinetti 36
Palestrina e Football Riano 35
Pol.S.Angelo Romano 34
Atletico Zagarolo 31
Passo Corese 30
Vis Subiaco 28
Settebagni Calcio Salario 25
Maglianese 23
Guidonia 22
Accademia Calcio Roma 19
Licenza 15
Spes Poggio Fidoni 10

 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA