I familiari di Simona Monti a Ciampino
insieme al sindaco Graziani e gli amici
per accogliere la salma della 33enne

I familiari di Simona Monti a Ciampino insieme al sindaco Graziani e gli amici per accogliere la salma della 33enne
di Raffaella Di Claudio
1 Minuto di Lettura
Martedì 5 Luglio 2016, 17:11
MAGLIANO SABIMA - Sono arrivati in queto momento all’aeroporto di Ciampino, i famigliari e gli amici di Simona Monti, la 33enne maglianese incinta al quinto mese del piccolo Michelangelo, uccisa dalla follia terrorista a Dacca.

Il Comune di Magliano ha messo a disposizione della famiglia un pulmino per raggiungere l’aeroporto. Accompagnati dal sindaco Alfredo Graziani e scortati da un macchina della polizia municipale, alle 15.30, sono partiti la mamma Mimì, il papà Luciano, la sorella Susanna e il fratello don Luca insieme ad altri parenti.

Anche gli amici più cari di Simona hanno voluto essere presenti all’arrivo della salma della 33enne in Italia. Anche loro hanno infatti ricevuto l’autorizzazione da parte del Ministero di accedere all’aeroporto e assistere all’arrivo dei feretri dei 9 italiani vittime dell’attentato nella capitale bengalese.

Confermata una breve cerimonia istituzionale alla presenza del presidente della Repubblica Sergio Mattarella che alle 18/18.30 (orario previsto per l’arrivo dell’areo del Governo) che accoglierà i corpi dei connazionali e le famiglie.
Subito dopo i feretri dei connazionali saranno trasferiti all’istituto di medicina legale del policlinico «Agostino Gemelli» per eseguire l’autopsia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA