Michigan, tenta di uccidere un ragno con un accendino: manda a fuoco una pompa di benzina

Michigan, tenta di uccidere un ragno con un accendino: manda a fuoco una pompa di benzina
di Federica Macagnone
1 Minuto di Lettura
Domenica 27 Settembre 2015, 15:14 - Ultimo aggiornamento: 28 Settembre, 15:28
A cosa non può portare l'aracnofobia: un uomo ha dato alle fiamme una pompa di benzina nel vano tentativo di uccidere un ragno che si trovava sulla sua vettura.

Venerdì sera, come riporta Fox, un uomo si è fermato a una stazione di servizio nel Michigan, negli Stati Uniti, per riempire il serbatoio: ma proprio mentre stava facendo benzina si è accorto di un ragno che zampettava sulla sua macchina. In preda al panico, e senza pensarci due volte, ha preso un accendino nel goffo tentativo di liberarsene. Quello che è successo immediatamente dopo è documentato dalle immagini delle telecamere di sorveglianza che hanno ripreso la scena: in pochi secondi le fiamme hanno avvolto la pompa e l'auto.



«Non aveva una sigaretta. Non aveva niente in mano – ha raccontato Susan Adams, che lavora alla stazione di servizio – So solo che quando ho alzato lo sguardo il fuoco era già alto». La donna ha immediatamente spinto il pulsante di arresto automatico della benzina e ha subito chiamato i vigili del fuoco mentre lo scellerato automobilista spegneva le fiamme con un estintore. L'incendio ha distrutto la pompa di benzina ma fortunatamente non ci sono stati feriti. Alla polizia che è intervenuta sul posto l'uomo ha raccontato di avere una paura mortale dei ragni. Peccato che per ucciderne uno ci è mancato poco che provocasse una strage.