Meghan Markle, il fratello contrario al matrimonio: la lettera arrivata al principe Harry

Il fratello di Meghan è contrario al matrimonio e manda una lettera al principe Herry
di Salvatore Maria Ferrarelli
2 Minuti di Lettura
Giovedì 3 Maggio 2018, 14:09 - Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio, 11:15
C'è una persona che non è proprio entusiasta per il matrimonio dell'anno, tra il principe Harry e Meghan Markle, ed è proprio il fratellastro di quest'ultima. 
In una lettera indirizzata al principe Harry, il fratellastro di Meghan, Thomas Markle Jr, critica sua sorella e avverte il principe Harry di non essere "troppo tardi" per annullare il matrimonio.  


'Occupazione dei genitori', è scritto nel certificato di nascita del terzo figlio di William e Kate
Ambra e il maglione delle polemiche da 350 euro: «Ma le mutande costavano pochissimo»


Sempre nella lettera inviata alla rivista In Touch, il cinquantaseienne ha scritto: "Più passerà il tempo nel loro matrimonio più questo sarà il puù grande errore nella storia dei matrimoni reali".
Il fratello maggiore della Markle parla del rapporto tra Meghan e il padre, che Thomas sostiene di aver aiutato la sorella con molti soldi.
Secondo Thomas, che non vede sua sorella dal 2011, il fatto che l'attrice americana non abbia invitato la sua famiglia al suo imminente matrimonio reale, invitando invece "completi estranei", ha rovinato sempre più il loro rapporto.

La regina Elisabetta l'ha fatto davvero: quella decisione che spiazza tutti a corte sui figli di Kate e William

Nelle sue parole, Thomas parla della fama di star di Meghan, che ha recitato in Suits fino a poco tempo fa, e ha scritto "è molto evidente che la sua piccola fama hollywoodiana le è andata alla testa, trasformandola in una donna stanca, superficiale e presuntuosa".
Concludendo la sua lettera, Thomas accusa Meghan di tenere da parte la loro "famiglia lacerata" non invitandoli al matrimonio reale, ma ammette che comunque la prossima duchessa del Sussex è "ancora mia sorella".
Il mese scorso, Thomas ha detto al Daily Mirror che Meghan ha "dimenticato le sue radici" e ama interpretare il ruolo della "persona del popolo e sta dando la più grande performance della sua vita. Una volta arrivata a Hollywood, si è trasformata in un'altra persona. Ha chiaramente dimenticato le sue radici e la sua famiglia. "

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA