Caso Nisman, trovato un ingresso segreto nella casa del procuratore argentino: rilevate due impronte

Caso Nisman, trovato un ingresso segreto nella casa del procuratore argentino: rilevate due impronte
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 21 Gennaio 2015, 16:09 - Ultimo aggiornamento: 22 Gennaio, 12:54

I responsabili dell'inchiesta sulla morte del pm Alberto Nisman hanno trovato un terzo accesso all'appartamento dove il magistrato è stato trovato senza vita, oltre a quella principale e quella di servizio, dove è stata ritrovata la traccia di una scarpa e un'impronta digitale.

Lo rende noto l'agenzia DyN, citando fonti giudiziarie. Si sapeva finora che l'appartamento di Nisman aveva una porta principale, dotata di un'apertura elettronica con codice, e una di servizio, che era chiusa a chiave dall'interno, come ha verificato la madre del pm, quando è accorsa nel palazzo dove viveva il figlio, su richiesta degli agenti della scorta, preoccupati perchè non rispondeva al campanello. Ora invece è stato scoperto un terzo accesso, che rende comunicanti due appartamenti del 13 piano del lussuoso palazzo Le Parc, nell'esclusiva zona residenziale di Puerto Madero: quello di Nisman e quello di un cittadino straniero, che non è stato identificato ma non è di nazionalità iraniana, attraverso uno stretto corridoio dove sono istallate le unità esterne dell'aria condizionata.

È in questo corridoio che sono state trovate la traccia di una scarpa e l'impronta digitale, che sono già stati rilevati dalla polizia scientifica per essere analizzati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA