Usa, il senzatetto le chiede di abbassare il volume della Porsche: lei gli spara

America, ventiseienne ha sparato due volte contro un senzatetto che le aveva chiesto di abbassare il volume della musica della sua Porsche
di Marta Ferraro
2 Minuti di Lettura
Giovedì 14 Settembre 2017, 17:19 - Ultimo aggiornamento: 15 Settembre, 16:44
Una ragazza di ventisei anni, Katie Quackenbush, ha sparato due volte ad un senzatetto nella città di Nashville, in Tennessee, dopo che questi le aveva chiesto di spostare la sua auto perchè il volume alto non gli consentiva di dormire. 

Secondo il The Tennessean, Gerard Melton, di 54 anni, stava cercando di addormentarsi quando è stato disturbato dal gas emesso dal tubo di scappamento e dalla musica troppa alta della Porsche di proprietà di Katie Quackenbush. Melton si è avvicinato per parlare con la donna ed è nata un'accesa discussione che è culminata con l'uscita della ragazza dall'auto che ha fatto fuoco due volte contro l'uomo, che stava tornando al suo giaciglio di fortuna. 
La vittima è rimasta gravemente ferita ed è ancora ospedalizzata, mentre la ragazza è stata arrestata con l'accusa di tentato omicidio.

Il padre di Katie ha asserito che sua figlia non sapeva nemmeno che i proiettili avessero colpito l'uomo e che voleva semplicemente sparare dei colpi di avvertimento, "Lei - ha riferito l'uomo - ha detto che ha chiuso gli occhi entrambe le volte, quando ha sparato".

Secondo una prima versione della ragazza, invece, lei era in macchina con un'amica quando ha visto il senzatetto che molestava delle donne in una strada limitrofa e minacciava di ucciderle. Per questo avrebbe fatto fuoco. Successivamente, ha deciso di collaborare con le autorità ed ora è in libertà, dopo aver pagato una cauzione di 15 mila dollari, ma deve rispondere di omicidio volontario.
 
La ragazza non è nuova ad atti violenti, il dipartimento della polizia della città di Amarillo, in Texas, ha reso noto che nell'ottobre del 2013 Katie Quackenbush è stata fermata per un reato di violenza domestica e nel dicembre del 2016 è stata arrestata due volte con l'accusa di aver procurato lesioni personali a due donne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA