Giallo nel Napoletano, giovane mamma scomparsa insieme con la sua bambina: ritrovata in Sardegna

Rosaria M.
di Patrizia Capuano
1 Minuto di Lettura
Domenica 29 Ottobre 2017, 10:33 - Ultimo aggiornamento: 30 Ottobre, 14:29
S'è allontanata nel pomeriggio di ieri con la bambina di dieci anni: è stata ritrovata dopo una notte di ricerche Rosaria M., 30enne di Bacoli. A dare l’allarme il papà. Non vedendo rientrare la figlia con la nipotina, l’anziano uomo ha presentato denuncia ai carabinieri della Stazione di Bacoli coordinata dal comandante Carmine Napolitano.

La donna, separata dal marito, vive con la famiglia d’origine in località Punta Pennata. Dopo una discussione in famiglia, la donna ha raggiunto in aereo la Sardegna, diretta a casa di parenti che vivono ad Olbia.

Arrivata sull'isola, s'è subito recata in commissariato consapevole di essere ricercata. Sui social network, infatti, si erano susseguiti appelli di amici e familiari: «Vi prego condividete per trovare questa ragazza con la sua bambina – scriveva una amica - è scomparsa da ieri. Chi ha notizie è pregato di contattare subito i carabinieri».

Dopo 24 ore l'incubo è finito: Rosaria e la bambina stanno bene. La notizia è stata comunicata al comando dei carabinieri di Bacoli e alla sua famiglia.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA