Filippo Magnini, polso rotto in un incidente. Sfogo social: «Guidare è una responsabilità»

Filippo Magnini, polso rotto in un incidente: «Guidare è una responsabilità»
3 Minuti di Lettura
Lunedì 1 Ottobre 2018, 13:16 - Ultimo aggiornamento: 18:54

Filippo Magnini ha avuto un incidente in moto a Milano: paura per l'ex campione del mondo di nuoto, che è finito al pronto soccorso nel capoluogo lombardo dopo essere stato investito sulla sua motocicletta da un'auto che passava col rosso. Magnini, legato fino a qualche mese fa all'altra campionessa di nuoto Federica Pellegrini, attualmente è fidanzato con Giorgia Palmas, ex velina e nuovo volto di Milan Tv, il canale tematico del Milan. Su Instagram la foto del polso sinistro ingessato e uno sfogo: «Guidare è una responsabilità».
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

GUIDARE NON È UN DIRITTO, È UNA RESPONSABILITÀ!!😡 Oggi speravo di divertirmi alla @gentlemansride con i miei amici @riccardopozzoli @fabioattanasio (ci rifaremo!!) ,ma un auto che non dava la precedenza mi ha tagliato la strada ! Risultato polso ingessato e grossa botta/ematoma diciamo sotto il bacino! Qualcuno mi ha detto... "sei stato fortunato!" E io: " SI" . Ma a dire la verità non mi è andata bene! Io ero in moto ,passavo con il semaforo verde e non mi sento fortunato ad essere stato preso da un auto! Sicuramente poteva andare peggio, quello si ,molto peggio e qui dico che mi è andata bene🙏 ma fortunato no! Ragazzi 1000 occhi in strada SEMPRE perché potete farvi male ma sopratutto FARE MALE! 💥 #sicurezza #strada #no #stop #safe #motorbike #life #tnks #prontosoccorso #milano

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82) in data:



 
A raccontarlo è stato lui stesso, medicato al braccio sinistro e subito tornato a casa: Magnini è stato medicato al braccio sinistro, con vari dolori lombari e il polso ingessato.
 
 

E Giorgia Palmas, su Instagram, ha postato una storia in cui si vede un Magnini sorridente in compagnia del suo cane, mentre è ‘convalescente’ sul divano, mentre lei gli fa da 'infermiera' d'eccezione.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA