Bonev: «Fu Berlusconi a dirmi che alla Pascale piacevano le donne»

Bonev: «Fu Berlusconi a dirmi che alla Pascale piacevano le donne»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 16 Ottobre 2013, 20:53 - Ultimo aggiornamento: 18 Ottobre, 12:18
ROMA - Michelle Bonev parla a Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro domani su La7, dei suoi rapporti con Silvio Berlusconi e con Francesca Pascale, del suo contratto con la Rai e dell'intervento dei ministri del governo Berlusconi . «Fu Berlusconi - dice la Bonev nell'intervista esclusiva alla giornalista Francesca Fagnani per il programma di Santoro - a parlarmi di lei. 'A Francesca piacciono le donne', mi fece lui. 'Tanto è vero che non ha mai avuto rapporti con uomini. È iniziato tutto molti anni fa, con la sua insegnante, molto più grande di lei... Francesca è molto gelosa delle ragazze che sono intorno a me, perchè secondo lei sono tutte delle poco di buono. E il suo intento è proteggermi, lei vorrebbe stare vicino a me per proteggermì. Questo mi disse».



Quanto alla Rai, l'attrice e regista bulgara aggiunge: «Quando Berlusconi mi disse che la Rai sarebbe stata molto felice di acquistare i diritti del mio film per 1 milione di euro, rimasi molto colpita. 'Saì, mi disse lui, 'è stato grazie al mio intervento, ho parlato con chi di dovere...
ho chiamato Masi. Non ti piacerebbe poi andare a Venezia?', proseguì lui. 'Parlo col ministro Bondi e vediamo come arrivare ad avere un premiò. Il premio alla fine ci fu. Dopo, fu il massacro...».
© RIPRODUZIONE RISERVATA